Arrivano a Lerici i comici di Comedy Central Tour.

LERICI – Sbarca questo week end a Lerici, venerdì 29 e sabato 30 giugno, il Comedy Central Tour. Un doppio appuntamento per rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano.

La prima tappa del tour, che coinvolgerà altre importanti piazze italiane, si terrà quest’anno a Lerici, in Rotonda Vassallo, dove sono previste due grandi serate di comicità dal vivo, a partire dalle ore 21.00 circa, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Le due serate andranno poi in onda lunedì 16 e lunedì 23 luglio alle 21.00 sul canale Comedy Central (Sky 128). Durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute.

<Siamo felici di ospitare due grandi serate dal vivo rivolte a tutte le età e dedicate al sorriso e al divertimento, guidate da professionisti della comicità – commenta l’assessore al Turismo Luisa Nardone -. Lerici si va così ad affiancare a importanti piazze italiane, dall’Adriatico alla Puglia.  Una grande occasione di visibilità attraverso il canale Sky, grazie al quale promuovere le bellezze del nostro stupendo territorio a livello nazionale>.

Si alterneranno sul palco: venerdì sera Enzo Paci, Gabriele Cirilli, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina e Beppe Braida, mentre sabato sera sarà la volta di Marco della Noce, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Fontana e Andrea Di Marco.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduzione, che quest’anno sarà guidata dall’esilarante e irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre la Dj Aniram animerà le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.

Anche in questa edizione, poi, il tour strizzerà l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produrrà materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

E come sempre, un cast stellare con i comici più amati dal pubblico italiano che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del “Comedy Central Tour” e volti storici del canale.

La regia del Comedy Central Tour è di Matteo Forzano, direttore della fotografia Marco Vignanelli, la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Mentre Alessio Parenti e Manuela D’Angelo sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media.

Main partner del Comedy Central Tour è Sistema ITS Lazio, che propone dei percorsi di Alta specializzazione tecnica post diploma con uno stretto legame con le imprese.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Advertisements