#Ballottaggio Sarzana, chiusura di campagna per Cristina Ponzanelli.

SARZANA- Questa sera  dalle 21:00 in Piazza Garibaldi a Sarzana, Cristina Ponzanelli chiuderà la sua campagna elettorale insieme a Mario Giordano.

La serata si intreccerà in un dialogo che spazierà dalla visione di Cristina Ponzanelli della Sarzana del futuro, a un’analisi sulle scelte fallimentari di una classe politica locale che è già stata bocciata, al primo turno delle amministrative, da oltre due sarzanesi su tre.

Mario Giordano è tra i giornalisti più noti d’Italia: già direttore di TG4, Studio Aperto, Il Giornale e TgCOM24, è considerato un vero e proprio paladino delle battaglie ai costi e agli sprechi della politica e delle pubbliche amministrazioni inefficaci. Tra i molti libri pubblicati da Mario Giordano, tutti tra i libri più venduti in Italia nei mesi successivi alla loro pubblicazione, ricordiamo “Tutti a casa! Noi paghiamo il mutuo, loro si prendono i palazzi”, “Pescecani. Quelli che si riempiono le tasche alle spalle del Paese che affonda” e l’ultimo: “Avvoltoi. L’Italia muore e loro si arricchiscono.”

Saranno presenti tutti i sostenitori di Cristina Ponzanelli sindaco di Sarzana, noti e meno noti: col Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che siederà insieme a Mario Giordano e Cristina Ponzanelli in una serata all’insegna del grande giornalismo e del dialogo sulla visione di una Sarzana migliore.

Advertisements