#ballottaggio Sarzana, gli appuntamenti di Alessio Cavarra.

SARZANA– Riceviamo e pubblichiamo gli appuntamenti elettorali di Alessio Cavarra, candidato Sindaco di Sarzana per il centrosinistra.

Ripartiamo insieme dai quartieri e dalle periferie.  Perché da lì passa il futuro di Sarzana, perché tra la gente possiamo confrontarci, comprendere meglio gli errori, raccogliere le proposte anche di chi non ci ha sostenuto al primo turno per disegnare insieme la visione della nostra città.

Con questo spirito Alessio Cavarra, candidato sindaco del centrosinistra, si prepara ad affrontare il ballottaggio del 24 giugno. Un secondo turno decisivo per le sorti della nostra città. Cavarra ringrazierà tutti i cittadini che lo hanno sostenuto al primo turno ma incontrerà anche chi ha fatto scelte diverse, pur riconoscendosi nel perimetro dei valori del centrosinistra. E sarà ancora una volta un dialogo sui contenuti, sui programmi e sulle criticità che devono essere risolte, anche con gli strumenti messi in campo dall’amministrazione uscente. Solo insieme possiamo restare Sarzana, orgogliosi della nostra identità e ponendo sempre al centro la difesa dei diritti di tutti. Cercando di crescere, migliorare, costruire. Per questo la voce di ogni singolo cittadino merita di essere raccolta per diventare un contributo determinante per la sfida che ha di fronte la città. L’ascolto è sempre essenziale per amministrare bene, lo abbiamo compreso e messo in atto quando casa per casa per 12 mesi siamo andati a trovare i nostri concittadini per capire ciò che non andava e ciò che si può ancora migliorare. Sono tante le cose da fare. Proseguiamo in questo percorso.

Ecco il calendario degli incontri nei quartieri:

Lunedì 18 giugno

alle 17.00 Marinella, Arci Pilò

alle 18.00 San Lazzaro, Circolo Arci

alle 19.00 Sarzanello, circolo Arci

alle 21.00 Nave, circolo Arci

Mercoledì 20 giugno

alle 17.00 Trinità, circolo Barontini

alle 18.00 Crociata, circolo M.C.I.

alle 19.00 Battifollo, circolo Arci

alle 21.00 Bradia, circolo Arci

Giovedì 21 giugno

Alle 21.00 Gresei, Olmo, Santa Caterina e Falcinello, circolo Arci

Advertisements