La compagnia degli evasi con “Auguri Jack” a Molicciara.

CASTELNUOVO MAGRA- Dopo l’ottimo riscontro avuto al debutto spezzino, torna in scena giovedì 14 giugno alle ore 21:15 presso la Sala Convegni Comunale di via Carbonara 120 presso il Centro Sociale a Molicciara di Castelnuovo Magra, lo spettacolo teatrale “Auguri Jack” della giovane autrice Chiara Pozzoli, a conclusione del corso di recitazione teatrale condotto dalla Compangia degli evasi.

In scena  gli allievi Carlos Josè Crespo, Dario D’Imporzano, Francesco Sassi, Franco Ceresini, Irene Conedera, Laura Rossi, Nicole Mazzola, Sara Ceresini, Stefano De Angelis, Susana Crespo, e con la partecipazione amichevole di Annamaria Vaccaro e Tina Iovine.

<La piece è un divertente atto unico di 80 minuti, racconta il regista Bruno Liborio,  ambientato all’interno di un appartamento in una giornata particolare: il 12 ottobre 2012 giorno del compleanno del padrone di casa. La moglie gli organizza una festa a sorpresa con amici e parenti ma non immagina quanto la giornata diventerà complicata. Parenti serpenti, amici e amiche che creano confusione e disastri. Riuscirà la nostra eroina a portare a compimento il suo piano? Il finale a sorpresa coglierà sicuramente gli spettatori impreparati>.

Ingresso € 8, ridotto € 5 – Info e prenotazioni al 3496763873.

 

Advertisements