Evento di chiusura della campagna elettorale de “La Lista Civica – Matteo Cozzani per PortoVenere Le Grazie Fezzano” venerdì 8 a Le Grazie

PORTO VENEREMatteo Cozzani chiuderà la sua campagna elettorale venerdì 8 giugno alle ore 17, presso i Giardini Pubblici delle Grazie.

“Parleremo ancora di quello che abbiamo scritto nel nostro programma, cioè di qualcosa di concreto, non fantasie ed assurdità con cui altri prendono solo in giro le persone, raccontando favole incredibili _ ha commentato Matteo Cozzani candidato ad un secondo mandato quale sindaco di PortoVenere _ Abbiamo deciso di essere franchi, lo facciamo parlando chiaro e proponendo progetti che si potranno realizzare, nulla di più. Promettiamo qualcosa che abbia la copertura finanziaria, che sia credibile, qualcosa che tra cinque anni sarà realizzato. Il nostro programma é stato registrato in Comune per primo ed è lo stesso testo che ora presentiamo ai cittadini: sette argomenti sviluppati. Altri hanno presentato, dopo di noi, un programma ufficiale di una paginetta scarsa, poi ora vanno in giro con volumi assemblati a seconda degli interlocutori che incontrano spiegando che quello è il loro programma. Ma quello che conta però è solo ciò che è ufficiale, il testo depositato, perché sarà su quello che si valuterà la serietà di un’amministrazione. E noi ci presentiamo con una serie di soluzioni fattibili, lo abbiamo fatto cinque anni fa, raggiungendo poi i risultati, continuiamo a farlo oggi”.

Advertisements