#Amministrative2018 Sarzana, mercoledì 30 arriva Matteo Salvini

SARZANA- Il segretario federale della Lega sen. Matteo Salvini sarà in Piazza Matteotti a Sarzana, mercoledì 30 maggio alle ore 14.00, per un comizio elettorale a sostegno della lista Lega – Salvini presente alle prossime amministrative del 10 giugno per l’elezione del Sindaco e del consiglio comunale di Sarzana.

Più sicurezza, meno buonismo

La Lega al governo dei territori

L’evento, organizzato dalla lista Lega – Salvini presente alle prossime amministrative del 10 giugno per l’elezione del Sindaco e del consiglio comunale di Sarzana, è incentrato sulle tematiche della sicurezza, della legalità e del decoro urbano. Sarà un’occasione per ascoltare le proposte della lista Lega – Salvini per Sarzana, e le iniziative già intraprese nei comuni dove il Carroccio governa, in particolare la vicina Spezia. Infatti sarà presente in qualità di relatore Gian Marco Medusei, assessore alla sicurezza della Spezia in quota Lega e recordman di preferenze alle passate elezioni amministrative spezzine. Tra i tanti temi trattati si parlerà di lotta all’abusivismo, utilizzo di impianti di videosorveglianza, ricorso al daspo urbano, riorganuzzazione del corpo della polizia municipale e aumento dell’organico.

L’evento si terrà giovedì 31, inizierà alle ore 19.00 presso il locale “da Eliseo” in piazza Jurgens, e terminerà alle 20.00 circa con un rinfresco offerto dagli organizzatori.

Advertisements