Maglietta ufficiale del Palio del Golfo. La frase la scegliete voi!

LA SPEZIA– Anche quest’anno, il Comitato delle Borgate sta lavorando alla realizzazione di una nuova maglietta ufficiale del 93esimo Palio del Golfo, che sarà presentata a luglio, in occasione dell’inaugurazione del Villaggio del Palio in Passeggiata Morin. Così come accaduto lo scorso anno, a scegliere la frase più significativa che sarà stampata sulla t-shirt, sarete voi: vogatori, borgatari, tifosi e cittadini appassionati di Palio.

A partire da oggi fino al 20 giugno avrete modo di mandare una frase simbolica che secondo voi descriva al meglio la tradizione del Palio del Golfo. Le migliori dieci frasi saranno poi sottoposte a un sondaggio pubblico attraverso la pagina facebook ‘Palio del Golfo’ che aprirà il 21 giugno e terminerà il 30. La frase più votata sarà stampata sulla maglietta della 93esima edizione che sarà acquistabile presso lo stand del Comitato delle Borgate durante il Villaggio del Palio.

Per inviare la tua frase puoi scriverci una mail a: paliodelgolfo@gmail.com oppure contattarci su Facebook attraverso la pagina ufficiale o iscrivendoti al gruppo ‘Verso il Palio’.

Advertisements