#amministrative 2018 Porto Venere, venerdì 25 confronto pubblico tra gli aspiranti sindaci.

PORTO VENERE- Si terrà, grazie alla disponibilità data dai candidati di altre liste, venerdì 25 maggio, alle 21 alle Grazie, presso la sala polivalente della Società Sportiva Forza e Coraggio, l’atteso confronto pubblico tra gli aspiranti sindaci candidati alle amministrative di Porto Venere.

Si tratta di una proposta che “La lista civica Matteo Cozzani per PortoVenere Le Grazie Fezzano” ha presentato pubblicamente alle liste di sinistra e Forza Nuova sin da subito come un’occasione aperta di incontro, moderato autonomamente e liberamente da professionisti dell’informazione.

Nella precedente tornata elettorale, cinque anni fa, un analogo appuntamento trovò molta attenzione da parte di centinaia di residenti e quindi è stato ritenuto doveroso garantire alla cittadinanza una simile occasione di libero dibattito.

Abbiamo proposto una serata in cui parlare in maniera franca, senza filtri, di ciò che vogliamo fare e di ciò che abbiamo fatto, per il bene del nostro territorio _ spiega il sindaco Matteo Cozzani candidato per un secondo mandato _ Non ci siamo mai tirati indietro al confronto e al contatto costante con la comunità. Proprio per questo riteniamo che sia indispensabile che gli abitanti delle nostre frazioni possano ascoltare le posizioni dei vari candidati in un dibattito pubblico, in cui vi sia la possibilità di capire le varie differenze e i diversi punti di vista di ogni lista che si presenta alle prossime amministrative. L’appuntamento per noi è quindi la sera del 25 maggio alle ore 21.00 alle Grazie nella sala polivalente della Forza e Coraggio. Noi ci saremo in questa occasione importante per la nostra comunità”.

Advertisements