Da Brodway al “Nuovo”: arriva “An american in Paris”.

LA SPEZIA- Per la prima volta le luci di Broadway risplendono al cinema con An american in Paris, nelle sale italiane nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 maggio.

Ispirato al film di Minnelli, il musical di Broadway arriva sul grande schermo in esclusiva al cinema “Il nuovo” mercoledì 16 ore 18.00 e giovedì 17 ore 21.00  diretto e coreografato da Christopher Wheeldon.
Con le musiche di George e Ira Gershwin e un cast di ballerini, attori e musicisti, è  prodotto nel West End di Londra per i cinema di tutto il mondo.

Nel secondo dopoguerra, si ritrovano vicini di casa due americani, in una Parigi improvvisamente strabordante di speranze e di possibilità: Jerry Mulligan sta cercando di diventare un pittore, mentre Adam suona il piano. Il duo, rinforzato da Henri, un cantante francese grande amico di Adam, esegue alcuni numeri nel caffè sottostante. Intorno a questo trio, e all’incontro di Jerry con Lise, una bella e giovane ballerina, si sviluppa una sorprendente storia d’amore, arte e amicizia, che ha come sfondo le strade parigine. 

Advertisements