Incentivi e finanziamenti per le attività commerciali e produttive della Val di Vara.,,Confcommercio organizza un incontro a Brugnato.

BRUGNATO- Avrà luogo mercoledì 16 maggio alle 20.30 nella sala consiliare del Comune di Brugnato un incontro organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia che ha come obiettivo quello di illustrare alle realtà commerciali e produttive della Val di Vara gli incentivi e i finanziamenti messi a disposizione da Regione Liguria attraverso il nuovo bando dedicato alle piccole imprese commerciali dell’entroterra. Il bando sarà aperto il prossimo 18 giugno e alla provincia spezzina sono destinati 120mila euro.

Durante l’incontro si parlerà anche delle agevolazioni e della possibilità di crescita e sviluppo del settore ricettivo.

All’appuntamento saranno presenti diversi consulenti di Confcommercio: il dott. Roberto Vegnuti, consulente finanziamenti, il dott. Antonio Angeloni consulente fiscale e il dott. Lorenzo Servadei per parlare delle attività ricettive.

Gli imprenditori e i commercianti sono invitati a partecipare.

Advertisements