#amministrative2018 a Porto Venere, Matteo Cozzani incontra i cittadini.

PORTO VENERE- Primi incontri con i cittadini del territorio di Porto Venere per i candidati di “La Lista Civica -Matteo Cozzani per Porto Venere Le Grazie Fezzano” che la prossima settimana si presenteranno in tre singoli appuntamenti organizzati nelle frazioni.

Il gruppo che sostiene la ricandidatura del sindaco Matteo Cozzani, la cui lista sarà formalizzata venerdì mattina con l’atto ufficiale in municipio, è composto da dodici persone, di cui otto all’esordio nell’attività politica locale, arrivando però da esperienze professionali e sociali in cui hanno operato a favore della comunità. Ben otto le donne candidate.

Durante i tre appuntamenti in programma, a cui seguiranno una serie di altre iniziative, vi sarà modo di ascoltare il punto di vista degli stessi candidati che, comunque, sono persone note e ben inserite nei vari contesti dei tre borghi. Questo proprio nello spirito di forte collaborazione che “LaLista Civica”, così come in passato, vuole mantenere attraverso un canale aperto con i cittadini e le realtà locali dell’associazionismo o del tessuto produttivo.

Il primo incontro con i cittadini si terrà la sera di lunedì 14, alle 21, al Centro Sociale di Fezzano, il secondo nella sala della Forza e Coraggio alle Grazie, martedì 15 stesso orario, ed il terzo mercoledì 16, sempre alle 21, in Sala Mantero a Porto Venere.

Sarà un’importante occasione per conoscere le persone che si sono rese disponibili per rappresentare i nostri concittadini nella gestione del Comune – commenta il sindaco Matteo Cozzani che si è ricandidato ad un secondo mandato – le loro motivazioni e le idee che abbiamo condiviso. Si tratta di una squadra costruita in decisa continuità con il lavoro svolto in questi cinque anni, ma con l’inserimento di giovani e persone che arrivano direttamente dalla società civile, che sono espressione delle realtà dei nostri borghi. Un ringraziamento particolare poi deve andare all’assessore Marco Borghini che, correttamente, per un impegno professionale ha deciso di non candidarsi sapendo che nel prossimo futuro non potrà dedicare il giusto tempo e le giuste risorse, come è suo costume, al mandato degli elettori. Marco resta in ogni caso parte attiva della squadra e la sua competenza, la sua esperienza, saranno di aiuto per tutti”.

Lunedì 14 maggio

ore 21.00

Centro sociale – Fezzano

Martedì 15 maggio

ore 21.00

Palestra Forza e Coraggio – Le Grazie

Mercoledì 16 maggio

ore 21.00

Sala Mantero – Porto Venere

Advertisements