Nuovo PUMS-PUT, la Lega Nord ringrazia l’Assessore Casati: “Ci ha sempre ascoltati”.

LA SPEZIA- «L’assessore Casati è sempre stato disponibile a recepire le nostre segnalazioni, da quelle più piccole alle più importanti varianti strutturali dei progetti che l’amministrazione Peracchini ha presentato fin’ora attraverso il suo assessorato. E anche nel caso dell’aumento dei parcheggi e dei servizi di collegamento per le Terrazze ha ascoltato e accolto le nostre perplessità».

Lo hanno dichiarato i consiglieri comunali della Lega alla Spezia, intervenendo sul dibattito accesosi in seguito alla presentazione del nuovo PUMS – PUT.

«Riguardo a un rafforzamento dell’asse Terrazze-centro città abbiamo manifestato i nostri dubbi – spiegano i consiglieri del Carroccio – innanzi tutto perché si rischia di svantaggiare i commercianti a favore della grande distribuzione, e in secondo luogo perché riteniamo che lo stanziamento di risorse per la viabilità debba seguire direttrici nuove rispetto alla precedente amministrazione. A seguito del nostro intervento, ancora una volta abbiamo avuto prova della coesione della nostra maggioranza, della comunità di intenti che ci guida, e della passione che guida l’operato quotidiano dell’assessore Casati, a cui va il nostro ringraziamento».

Gruppo consiliare Lega – Salvini
Comune della Spezia
Advertisements