“Un grazioso via vai” alla Dialma Ruggiero sabato 5.

LA SPEZIA– Il “Gruppo Teatrale Tradinoi” di La Spezia in data 5 maggio 2018 alle ore 21,15, presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale Dialma Ruggiero in via Monteverdi 117, porterà in scena una commedia brillante e molto divertente: “Un grazioso via vai” di Marco Tassara.

E’ l’improbabile storia di un impenitente latin lover ossessionato dal desiderio di conquistare le hostess. Il protagonista è un nullafacente che con le sue amanti si spaccia per scrittore, ma per lo zio, che lo mantiene da lontano, sarebbe sposato e addirittura con un presunto figlio in arrivo, al fine di ingrossare il vitalizio. La sua “ossessione” lo porta ad avere una relazione contemporanea con tre hostess di diverse nazionalità: una francese, una inglese e una tedesca. La sua vita è, come si può intuire, alquanto spericolata, poiché si ritrova a condurre un’esistenza ricca di menzogne, sotterfugi e funambolismi per far si che nessuna delle tre fidanzate si accorga dell’altra. Meno male che a lui pensa Cristina, sua segretaria, amica e factotum, che però sembra iniziare a stufarsi di dover continuamente risolvere i guai di questo eterno adolescente. In una serie di circostanze sempre più rocambolesche nell’ appartamento di Alberto ne capiteranno veramente di tutti i colori, compresa la presenza di una casalinga assatanata, una sua vicina di casa sposata con un energumeno gelosissimo, che non è insensibile al fascino del fedifrago latin lover. Questa commedia è un vero e proprio meccanismo a orologeria per far ridere e divertire, con situazioni mozzafiato che si sviluppano a ritmo frenetico e parossistico.

In scena, in ordine alfabetico: Roberto Battolini, Lorena Cappellini, Fiorella Cavallini, Anna Costa, Massimo Giorda, Tina Iovine, Barbara Langella, Silvano Pelagotti, Antonella Rebisso, Christian Rosi, Gino Spisto.

Costumi Tina Iovine – Regia : Bruno Liborio

Biglietto intero € 10,00  –  Ridotto under 18 e over 65 € 7,00

info e prenotazioni 3496763873

Advertisements