Porto Venere, Tiziana Gasparetti al ristorante Palmaria e Bar Venus.

PORTO VENERE (SP) –  Il 4 maggio sarà la prima data della stagione di una serie di eleganti serate accompagnate da musica live condotte dalla voce inconfondibile di Tiziana Gasparetti. Il ristorante Palmaria e Bar Venus, sono situati nel cuore del Golfo dei Poeti a Porto Venere, dalle vetrate sino alla terrazza all’aperto si gode di una vista mozzafiato. Un luogo ideale ove fare aperitivo o cenare e sentire buona musica.

Gasparetti, cantante professionista dal 2013, ha studiato presso l’Accademia La Voce di Fulvio Tomaino, di cui è diventata insegnante; allieva dello stesso Fulvio Tomaino, Mary Crisci e Silvia Pellegri. La sua voce è conosciuta anche all’estero, tra cui l’Hotel Diamond di Lugano e l’Hotel Alpenhof di Zermatt, il Parlamento europeo di Strasburgo in occasione di una mostra fotografica della Liguria, l’Hotel Meyerhof di Davos (2015), Grand Resort Bad Ragaz di Bad Ragaz (2016/2017), e in Italia, tra cui il Grand Hotel Portovenere (2015/2016/2017).
La serata partirà alle 18:30 e si prolungherà verso le 22:30.

Altre date: 11, 18, 27 maggio.

Vi ricordiamo che gli eventi sono aperti al pubblico esterno ed a ingresso libero, è possibile raggiungere Porto Venere in battello e in auto parcheggio coperto a disposizione. Per maggiori informazioni e prenotazioni: Ristorante Palmaria – Portovenere.

Via G.Garibaldi, 5, 19025 Portovenere (SP)

Tel: +39 0187790570

E-mail: info@palmariarestaurant.com

www.palmariarestaurant.com/

Advertisements