Tuesday Night Aperishow con Riccardo Cioni, al Jux Tap.

SARZANA– Un aperishow in favore dell’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro. Appuntamento martedì 24 aprile al Jux Tap di Sarzana (Sp) con l’evento promosso da e20 Pubbliche Relazioni e Radio Nostalgia insieme ad Airc. L’Airc di Genova, associazione italiana per la raccolta fondi in favore della ricerca sul cancro, sarà presente all’interno della serata prevista per martedì 24 aprile a scopo benefico presso la discoteca JuxTap di Sarzana (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Sulla scia del famoso Sunday Night Aperishow in scena ogni domenica sera, la promozione benefica dell’evento a ridosso della festività del 25 aprile, prevede la consegna di un assegno in favore dell’associazione Airc di Genova, unito alla presenza di alcuni esponenti di rilievo per la raccolta fondi in favore delle ricerche per il cancro relative al 2019 per l’erogazione di una borsa di studio biennale disposta per un giovane ricercatore che svolgerà il proprio lavoro di ricerca all’interno della sede della regione Liguria.

Nello specifico l’Airc punta al raggiungimento complessivo di 50 mila euro, un obiettivo ad oggi concretizzato nella somma di 24.796,57 euro raggiunti grazie agli eventi in corso promossi attraverso le regate della Falchette e le sedi a “terra”. La Barca falchette, nata a marzo del 2017 e improntata sulla femminilità, capitanata dalla grande navigatrice Lucia Pozzo, riporta i colori del logo Airc giallo e azzurro. Ad ogni manifestazione ed evento promosso dalla regione Liguria si trovano presenti i gazebo dedicati all’associazione per la raccolta dei fondi contro il cancro al fine di poter continuare a sostenere il progetto per una corretta diffusione delle informazioni sui risultati e sulle prospettive di cura.

Il lavoro promosso dall’Airc prevede inoltre una sensibilizzazione a riguardo dell’importanza dell’alimentazione e dello sport come forme preventive contro l’insorgenza delle patologie cancerogene, promuovendo il tutto grazie all’intervento di testimonianze dirette e approfondimenti redazionali.

Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento che oltre a vedere alla consolle lo showman Andrea Secci, Mirco Alfonsetti e Joe Mazzola ripercorrerà nella prima parte i mitici anni80/90 con il super ospite Riccardo Cioni.

Jux Tap – Disco Club

Via Variante Aurelia, 159

Sarzana (Sp)

Info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597

Facebook https://www.facebook.com/juxtapsarzana?fref=ts

Advertisements