Nuovo Regolamento Europeo Privacy. Confartigianato lunedì 16 aprile presenta un vademecum per le piccole e medie imprese

LA SPEZIA- Dagli addetti ai lavori è identificato con l’acronimo Gdpr, che in inglese significa ‘General data protection regulation’, ed è il nuovo Regolamento europeo sulla Privacy in vigore dal 25 maggio 2018. Rappresenta un cambiamento di prospettiva e si applicherà a tutte le aziende, piccole e grandi, nel pubblico e nel privato. L’impatto sulle aziende sarà significativo, considerati gli attuali obblighi previsti per non incorrere nelle pesanti sanzioni contenute nella normativa. La Confartigianato spezzina per informare le imprese del territorio organizza un incontro dal titolo: “Nuovo Regolamento Europeo Privacy. La tua azienda è pronta? Vademecum per le piccole e medie imprese” che si terrà lunedì 16 aprile 2018 alle ore 16,30 presso la Sala “Marino Banci” Confartigianato in via Fontevivo, 19 alla Spezia.

Dopo i saluti del Presidente provinciale di Confartigianato, Paolo Figoli interverrà il dott. Andrea Stabile, Responsabile Settore Legislativo Confartigianato Imprese. A seguire question time.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni al seminario organizzato da Confartigianato le imprese possono mandare una e-mail: sicurart@confartigianato.laspezia.it oppure contattare, tel. 0187.286632-49.

Advertisements
Annunci
Annunci