ASL 5, sciopero il 12 e 13 aprile.

LA SPEZIA- Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni Asl5 “Spezzino” comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla proclamazione dello sciopero nazionale di 48 ore per le giornate di giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018, secondo la seguente modalità: dalle ore 00.00 del 12 aprile sino alle 24.00 del 13 aprile, tutti i turni di servizio rientranti in tale arco temporale.

Lo sciopero è stato proclamato da Nursing Up – Sindacato degli infermieri italiani, e da Nursind – Sindacato delle Professioni Infermieristiche, con l’adesione dell’Associazione Sindacale UGL – Federazione Nazionale Sanità, e riguarderà il personale del Comparto.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione. Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

 

 

                         

 

Advertisements