Federpensionati, Angelo Majoli è il nuovo Presidente.

LA SPEZIA- È Angelo Majoli il nuovo Presidente di Federpensionati La Spezia, che assumerà la carica dell’Associazione che meglio di qualunque altra si impegna a rappresentare gli interessi di tutti i pensionati del mondo agricolo e ittico.

Il neo presidente è stato eletto dall’Assemblea dei Pensionati Coldiretti per la sua determinazione e la voglia di fare, nonché per l’esperienza di una vita passata nel settore della pesca, uno dei settori di punta dell’economia ligure. Il  pensionato  Angelo Majoli appartiene ad una famiglia storica di mitilicoltori della Provincia della Spezia, che tutt’oggi, grazie alle nuove generazioni, continua la tradizione con la stessa cura e passione di una volta. È tuttora Presidente Onorario della Cooperativa Majoli.

La vita di mare, fatta di duro lavoro, sacrifici, e pazienza – affermano i Delegati, Francesco Goffredo e Bruno Rivarossahanno reso il Sig. Angelo la persona in cui si è identificata tutta la categoria dei pensionati spezzini. I pensionati, all’interno delle imprese e delle famiglie, hanno da sempre un ruolo di grande importanza e rappresentano una straordinaria risorsa di storia, esperienza e guida per individuare le progettualità future. Siamo certi che insieme riusciremo a fare un buon lavoro: il Sig. Angelo è una persona concreta e disponibile, che si è subito mostrato fiducioso ad intraprendere questo cammino insieme a noi.

Advertisements