Confcommercio, al via il corso per agente di commercio.

LA SPEZIA– La possibilità di esercitare un mestiere presentando a terzi un prodotto o una ditta è una delle professioni più richieste e di grande e antica tradizione. Farlo con cognizione, professionalità e conoscenza degli obblighi da rispettare è invece un dovere che l’operatore deve sempre seguire, per il proprio bene, quello dei clienti e dell’azienda di cui è promotore. A tal fine Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia organizza una nuova sessione di lezioni per diventare agente rappresentante di commercio: il corso inizierà il prossimo 3 aprile. Le lezioni, due volte alla settimana, il lunedì e il mercoledì dalle 18.30, si protrarranno per circa un mese e mezzo e saranno tese a formare i rappresentanti di commercio del futuro, in qualunque campo essi decidano di operare.

Gli incontri si svolgeranno nella sede centrale dell’associazione spezzina in Via Fontevivo 19f.Le iscrizioni sono già aperte.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la signora Silvia D’Elia al numero 0187598511 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it

Advertisements
Annunci
Annunci