La Ripa, iniziati i lavori il 19 marzo. La soddisfazione del Comitato.

VEZZANO LIGURE- In data 19 marzo 2018, come da accordi presi tra Istituzioni e il Comitato La Ripa, sono iniziati i lavori di allestimento del cantiere presso la SP31 denominata Ripa. Il cantiere era stato inaugurato il 24 febbraio scorso, alla presenza del Presidente della Regione Giovanni Toti e dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture Giacomo Raul Giampedrone; tutto questo oggi è una realtà. Il Presidente del Comitato, Luciano Hermida, e i suoi collaboratori, che hanno iniziato a seguire la vicenda dal 24 dicembre 2015, si ritengono soddisfatti del traguardo raggiunto in questi  anni, ringraziando l’intervento economico da parte della Regione Liguria, la quale ha finanziato l’intero importo senza sprechi o altre opere di manutenzione che sarebbero state inutili.

Visti gli accordi presi con le varie Istituzioni e con la Direzione del Cantiere, il Comitato La Ripa  continuerà ad impegnarsi, come ha fatto finora, a seguire l’andamento dei lavori fino a quando non saranno completate tutte le gallerie paramassi. Il Comitato, in accordo con le Istituzioni e la Direzione del Cantiere, ha ottenuto la garanzia che la strada non verrà chiusa durante il corso dei lavori, salvo nel momento in cui saranno stesi dei cavi elettrici per cui è prevista, a data da destinarsi, la chiusura della strada per una settimana.

In presenza di eventuali imprevisti o sospensione dei lavori, il Comitato, se non informato, chiederà personalmente spiegazioni a chi di dovere per garantire che i lavori siano portati a termine.

Advertisements
Annunci
Annunci