Teatrika Scenari – 3° giornata di spettacolo giovedì 15 marzo 2018 a Castelnuovo Magra

CASTELNUOVO MAGRA– Lo scorso giovedì ancora un tutto esaurito a “Teatrika Scenari” la rassegna di teatro contemporaneo proposta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castelnuovo Magra con la direzione artistica e organizzativa della Compagnia degli evasi e la collaborazione di Arci Valdimagra, e grande affluenza anche all’apericena servito ogni giovedì al nuovo bar Arci Wave davanti al teatro : giovedì 15 marzo sarà la volta della Compagnia Gli Amici di Jachy, da Genova, con lo spettacolo “Questa immensa notte” scritto dalla giornalista e blogger Chloe Moss, testo cult del nuovo teatro anglosassone, vincitore del prestigioso “Susan Smith Blackburn Prize” di Londra.

<Due donne che hanno condiviso il carcere si ritrovano fuori, ritrovando, quasi forzatamente, amicizia, solidarietà e disperazione. Spettacolo di forte impatto emotivo, racconta il direttore artistico della rassegna, le due bravissime attrici si calano nei personaggi di ex carcerate in modo vero e crudo, vivendo il palcoscenico in maniera intensa e credibile, svelando al pubblico le reali difficoltà di reinserimento nella società, fra ricordi pentimenti e speranze, colorati da una bellissima colonna sonora>. 

Per gli argomenti trattati, lo spettacolo è sconsigliato ma non vietato ai minori di anni 15. L’evento si terrà nella Sala Convegni del Centro Sociale di Molicciara di Castelnuovo Magra, in via Carbonara n.120, per l’occasione adibita a teatro, con palco rialzato. Il costo dei biglietti è di €10 con ridotto a €7 per i soci Arci, per i minorenni e gli over 65.

La rassegna è abbinata alle iniziative culturali promosse dall’Arci Sarzana Valdimagra. Info e prenotazione biglietti al 3358254436 www.evasi.itwww.quicastelnuovo.it – comune.castelnuovomagra.sp.it/

 

 

 

 

 

Advertisements