Rivoluzione del buonsenso, Pucciarelli (Lega): successo nello spezzino, avviso di sfratto alla giunta del Pd che governa Sarzana

LA SPEZIA- «Rivoluzione del buonsenso. A Sarzana, dove la Lega ha preso il 19,36% e la coalizione di centrodestra il 34,31% dei voti alla Camera, abbiamo dato l’avviso di sfratto all’Amministrazione comunale guidata dal Pd di Raffaella Paita. Sono sicura che in primavera li manderemo a casa e faremo rinascere una Città che la Giunta Cavarra ha portato sull’orlo del baratro».

Lo ha dichiarato oggi il neo eletto Senatore leghista Stefania Pucciarelli, commentando i dati delle votazioni politiche nella provincia della Spezia.
«Anche in altri storici Comuni rossi, come Castelnuovo Magra e Bolano, il centrodestra a trazione leghista ha superato il centrosinistra a trazione Pd con una forbice che va dai 10 ai 15 punti percentuali di scarto. Inoltre, il rafforzamento della nostra coalizione e il primato della Lega in Comuni già governati da noi, va oltre il dato nazionale e conferma che il buon governo regionale e locale degli ultimi tre anni è stato apprezzato dai liguri. Infatti, dove il centrodestra governa con idee e coraggio nell’interesse e per il benessere dei cittadini, né il M5S né il Pd riescono ad affermarsi».

Stefania Pucciarelli, consigliere regionale Lega Nord Liguria

Advertisements