Luigi Di Benedetto regista del nuovo film di Studio18

LA SPEZIA- Grazie all’importante collaborazione con Elledibi Multimedia, l’Associazione Culturale Studio18 avvia il nuovo progetto di valorizzazione del nostro territorio con la produzione del primo film Noir interamente girato nel Golfo dei Poeti.
Dalla metà di aprile il Regista Luigi Di Benedetto inizierà le riprese da uno dei luoghi più incantevoli del Golfo, Portovenere.
Il progetto nasce con l’intento di dare risalto alla cultura e alle tradizioni locali con un’opera cinematografica che sara’ presentata in occasione della premiazione del Festival del Giallo&Noir, il concorso nazionale di narrativa che da 7 anni viene presentata dall’Associazione Culturale Studio18 Si salperanno le ancore dalla calata sulla barca di Capitan Darione Caprioli; destinazione Lerici e nei giorni successivi diverse scene all’interno del paese, tra negozi, ristoranti e bar del posto fino ad arrivare all’immancabile chiesa di San Pietro.
Già arruolate diverse personalità locali tra le quali Dario Caprioli con la barca Sirena, Emily Barraco, Graziella Fantozzi, Kassandra Mauren, Sabrina Garbini e Ivano Bozzano, ma siamo alla ricerca di altri interpreti per completare il casting.
La trama del film si sviluppa tra i Comuni di La Spezia, Bolano, Portovenere e Lerici.

Chiunque voglia mettere a disposizione per girare alcune scene locations o attività turistiche riconducibili a tradizioni locali e di particolare interesse artistico situate all’interno dei luoghi sopra citati può contattare per informazioni il Presidente di Studio18 Mauro Baraldi al 347/9798934 o il regista Luigi Di Benedetto 347/6831748

Advertisements
Annunci
Annunci