#politiche2018, UDC appoggia la coalizione di Centro Destra.

LA SPEZIA- Ieri sera al Colombaio di La Spezia, alla presenza di molta gente nonostante le avverse condimeteo si è svolta la manifestazione della presentazione dei candidati Manuela Gagliardi e Andrea Costa. Era presente anche il Sindaco della La Spezia Pierluigi Peracchini e altre Autorità che con la loro presenza hanno voluto dare sostegno a queste candidature.

Ricordiamo che “Noi con l’Italia UDC” appoggiamo la coalizione di Centro Destra, rappresentando quella forza moderata cristiano cattolica nella tradizione di De Gasperi e Don Sturzo. Il nostro programma prevede molti punti di interesse comune, ma in particolar modo pone attenzione e mette in risalto “la famiglia”, “la disoccupazione “, “problemi anziani”, “evasione fiscale”.

L’obiettivo è di raggiungere il 3% in modo di avere nostri rappresentanti in Parlamento e di convincere quel 40% di indecisi a votare per noi, visto che siamo l’unico partito veramente moderato, cosa che molti italiani auspicano per avere un governo democratico e duraturo nel tempo, che serva per risolvere i problemi reali di questo paese.

Il Commissario Provinciale UDC della Spezia

Enrico Cav. Angelini

Advertisements