#politiche2018: domani, 27 febbraio, il centrodestra a Sarzana

SARZANA- Domani Manuela Gagliardi, candidata alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale locale, sarà alle 19:00 a Sarzana (SP), al “Loggiato” di Gemmi in via Bonaparte 11, per un incontro pubblico sulla Flat Tax: l’aliquota fiscale piatta con la quale il centrodestra intende rivoluzionare il sistema fiscale italiano. All’evento, al quale sarà presente anche Stefania Pucciarelli quale candidata del centrodestra al collegio uninominale locale al Senato, saranno altresì presenti anche i capilista dei partiti della coalizione: nel collegio plurinominale per la Camera, Roberto Cassinelli (FI), Stefano Balleari (FdI) e Andrea Costa (NcI), nel collegio plurinominale per il Senato, Sandro Biasotti (FI) e i candidati locali nelle liste plurinominali alla Camera, Patrizia Saccone (FI), Maria Grazia Fria (FdI), Lorenzo Viviani (Lega). Parteciperà come relatrice anche Elisa Serafinienfant prodige della divulgazione economica italiana, ex marketing manager di aziende nazionali e estere, volto noto televisivo e attualmente assessore al marketing territoriale, alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Genova. Tra i tanti riconoscimenti, Elisa Serafini ha vinto anche il premio di laurea dell’istituto Bruno Leoni come miglior tesi sulla Flat Tax.
Seguirà aperitivo.
Andrea Costa, candidato alla Camera come capolista di ‘Noi con l’Italia’ nel collegio plurinominale Liguria 2 (La Spezia-Genova), domattina (28 febbraio) farà tappa in Alta Val di Vara. Alle 15.00 incontrerà l’Ordine degli assistenti sociali a Genova, per poi tornare alla Spezia per un aperitivo con gli amici dello Spezia Marathon. Alle 18.30 sarà a Levanto, al Caffé Roma, per un incontro con la cittadinanza. Successivamente prenderà parte all’incontro di coalizione in programma a Sarzana, da Gemmi.
Potere al Popolo. Dalle 8 alle 10.30 si terrà un volantinaggio presso il Cup spezzino dal titolo “La sanità non è un business“, si proseguirà alle 11.30 con i lavoratori della Nidil Cgil, al fianco dei disoccupati mentre alle 15.30i candidati spezzini di Potere al Popolo Edmondo Bucchioni, Martina Fornelli, Valerio Baldisserri e Francesco Pellegrotti incontreranno i rappresentanti l’Anpi provinciale della Spezia. Alle 18 presso il laboratorio Sasso Blu di via della Canonica si terrà il dibattito aperto dal titolo “La scuola può cambiare il mondo? Tra alternanze e eccellenze, tra intelligenze e saperi alziamo lo sguardo“, con Catia Castellani (insegnante) e Filippo Vergassola (responsabile nazionale scuola e Università Giovani Comuniste/i), per discutere di scuola e istruzione pubblica, libera e laica.
Advertisements