#politiche2018, agenda elettorale del fine settimana.

LA SPEZIA– Gli appuntamenti elettorali di oggi e domani.

Potere al Popolo. Oggi pomeriggio si terrà un doppio gazebo informativo organizzato dai militanti a Sarzana e La Spezia. A Sarzana con orario 14:30-19, in via Mazzini, lato cattedrale. A Spezia con orario 16-19, in Piazza Ramiro Ginocchio.
Nella mattinata di domenica 25 febbraio si replica alle Grazie di Portovenere a partire dalle 9.30. 

Andrea Costa. Nel pomeriggio, alle 15.00, Costa sarà presente alla consegna del cantiere della Ripa, dove farà tappa anche il presidente della Regione Giovanni Toti. Successivamente, sempre con il presidente, sarà a Brugnato in Piazza Martiri (16.30), sarà al Tennis Club di Ceparana di Via Puccini 2 (17.15) e infine prenderà parte all’evento di coalizione del centrodestra in programma a Follo alla sala polivalente di Piazza Garibaldi.
Domenica 25 febbraio, alle 10.00 sarà a Monterosso in occasione dei 400 anni del Convento dei Padri Cappuccini. Alle 11.30 sarà ad Ameglia, al Bar Mirò, per un aperitivo al quale prenderà parte anche il presidente Giovanni Toti. Alle 13.00, sempre con Toti, Costa farà tappa al Bar Costa di Lerici. Alle 16.00 il candidato sarà a Vezzano al centro sociale di Via Verdi.

Manuela Gagliardi. Domenica 25 sarà alle 10:00 a Riccò del Golfo, per una colazione al bar col sindaco Loris Figoli e i cittadini.  Alle 11:30 sarà ad Ameglia insieme al Presidente Giovanni Toti,, per un aperitivo con amici e simpatizzanti al Bar Mirò, di via Cafaggio 104. Alle 13:00 parteciperà ad un aperitivo a Lerici al Bar Costa di Piazza Garibaldi 3, insieme al sindaco Leonardo Paoletti, ai cittadini e al Presidente Giovanni Toti.. Ad entrambi gli incontri, oltre al Presidente Toti, parteciperanno i candidati capilista dei partiti della coalizione: nel collegio plurinominale per la Camera, Lorenzo Cassinelli (FI), Stefano Balleari (FdI) e Andrea Costa (NcI), nel collegio plurinominale per il Senato, Sandro Biasotti (FI) oltre ai candidati locali nelle liste plurinominali alla Camera Lorenzo Viviani (Lega), Patrizia Saccone (FI) e Maria Grazia Fria (FdI)Alle 15:00 sarà a Vezzano Ligure, per un incontro coi cittadini al centro sociale di via Verdi 29 insieme ai candidati locali della coalizione di centrodestra.


 

Advertisements