Nai et les hommes du monde da Bacchus per la presentazione di ” Voce libera tutti”

LA SPEZIA- Venerdì 23 febbraio alle ore 21,30 l’osteria Bacchus è lieta di ospitare Nai et les homes du monde con la presentazione del progetto “Voce libera tutti”. Nel corso della serata verranno eseguiti sia brani della tradizione popolare e cantautorale del Mediterraneo, toccando le terre del Portogallo, dell’Italia del Sud, del Messico fino ai Balcani, sia alcuni brani scritti dal trio.

La voce nella Storia è sia fonte di esorcizzazione di quanto accade fra esseri umani, anche di terribile, sia forma di espressione creativa che, in quanto tale, permette di vivere e rielaborare gli eventi in modo “bello”, divenendo al tempo stesso tradizione orale e Storia.

Nai et les hommes du Monde sono Nai, Natalia Caprili, voce principale, fisarmonica e flauto dolce, Pino Nastasi al contrabbasso e Gianluca Donati alla chitarra.

Il trio si esibisce nuovamente a La Spezia ad un anno quasi dall’apparizione sul palco di Nai con Vinicio Capossela in occasione della data a La Spezia del tour “Canzoni della cupa ed altri spaventi”.

info 01871584939 , 3394908117

Advertisements