Agenzia Sturlese, intermediari assicurativi in La Spezia dal 1973

LA SPEZIA – L’Agenzia Sturlese, intermediari assicurativi in La Spezia dal 1973, lavora da decenni con le più prestigiose compagnie del settore; AXA Assicurazioni, brand leader sul mercato internazionale per il nono anno consecutivo, UCA Assicurazione, compagnia italiana indipendente di spese legali e peritali, Underwriting Insurance Agency, agenzia di sottoscrizione per i rapporti con i Lloyd’s of London.

Attivi sul mercato assicurativo dai primi anni ’70 senza soluzione di continuità, ci disponiamo come partner della nostra Clientela, assicurando la crescita di decine di aziende e professionisti e garantendo la serenità di centinaia di persone e famiglie.

La continua formazione professionale che caratterizza lo staff agenziale e tutti i collaboratori che gravitano sull’Agenzia offre al nostro lavoro ed alla Clientela la possibilità di contare su una costante cultura in divenire, adeguata alla realtà circostante e ai cambiamenti sociali e del mondo del lavoro che interessano il nostro territorio ed il mercato globale.

La professionalità acquisita in decenni nel nostro ambito ci porta a scegliere di accostarci alle persone, ancor prima che ai Clienti e di farlo utilizzando flessibilità, correttezza, trasparenza ed empatia.

I Clienti hanno sempre molte domande, a noi il compito di trovare tutte le risposte.

Ci piace fare protezione con il cuore; la fiducia dei Clienti è l’unica risposta che cerchiamo.

Per questi motivi siamo stati orgogliosi sponsor del La Spezia Short Movie Award fin dalla prima edizione; un progetto giovane, una realtà in continua crescita, una conferma di importante spessore culturale radicata nel nostro territorio.

Agenzia Sturlese, Intermediari assicurativi in La Spezia dal 1973

tel. 0187  738963 – fax 0187 256154 – cell 391 3648255

email: agenziasturlese@gmail.com

 

Advertisements