Potere al Popolo: le iniziative della settimana #politiche2018

LA SPEZIA- Entra nel vivo la campagna elettorale di Potere al Popolo, l’unica formazione di sinistra presente alle elezioni politiche 2018.
Dopo il successo della raccolta firme di presentazione delle liste e le oltre cento persone presenti alla cena di inaugurazione dello scorso venerdì sera presso il circolo Arci di Battifollo, i candidati spezzini di Potere al Popolo (Edmondo Bucchioni e Catia Castellani per i collegi uninominali, Martina Fornelli, Francesco Pellegrotti e Valerio Baldisserri per i listini proporzionali di Camera e Senato) annunciano il programma di iniziative della prossima settimana sul territorio a partire da domani, lunedì 5 febbraio.

Lunedì 5
Stazione ferroviaria  La Spezia  dalle 6,15 alle 7,30 e dalle 17,30 – 18,30
Stazione ferroviaria Sarzana dalle 6,30 alle 7,30
Si comincia con un volantinaggio rivolto ai lavoratori pendolari per la campagna sul Trasporto Pubblico più sicuro e accessibile a tutt*. Le stazioni di Spezia e Sarzana faranno da scenario con con lo slogan “Meno Tav più treni” In contemporanea l’iniziativa verrà tenuta da Potere al Popolo anche nella vicina Massa e nelle stazioni della Versilia.
Martedì 6
Mercato Migliarina – Volantinaggio dalle 9,30 alle 11,30
Mercoledì 7
Termomeccanica/Oto Melara – volantinaggio dalle 12,15 alle 14
Giovedì 8
Mercato Sarzana – gazebo davanti Cattedrale dalle 9 alle 12.
Advertisements