Velox Ameglia, il nuovo Bancomat

AMEGLIA– Si  è  svolta a Fiumaretta  la riunione indetta da ‘Insieme per Ameglia’ per discutere sulla criticità del nuovo autovelox.

Ho notato il fatto che i cittadini interventi all’assemblea erano lì per farsi togliere le multe, almeno ci provavano, nonostante che, durante il suo intervento introduttivo, il Capogruppo Fontana avesse specificato molto bene che le multe, comunque, sia vanno pagate.
Non può passare questo messaggio, nonostante io sia contro addirittura l’istallazione dell’autovelox stesso. Mi spiace, ma è un pessimo messaggio. Chi sbaglia paga. Non siamo nel far west dove ognuno di noi fa come crede meglio per se stesso.
La provincia ha pensato di levare le castagne dal fuoco al  comune di Ameglia innalzando il limite da 50 all’ora a 70all’ora.
Se ben ricordo in consiglio comunale il sindaco ha affermato che appena interverrà l’ANAS su questa strada valuteranno di togliere addirittura l’autovelox. A questo punto non posso non dire che è stato installato appositamente per far cassa.
Non nascondiamoci dietro ad un dito.

Mannoni Maria Silvia

Advertisements
Annunci
Annunci