Campagna promozionale IREN su fornitura di energia ai cittadini della Spezia, le precisazioni di Acam

LA SPEZIA- In relazione ai recenti articoli sulla campagna promozionale di IREN per la fornitura di energia ai cittadini della Spezia, ACAM precisa:

  1. nell’ambito del piano industriale che caratterizza il progetto di aggregazione ACAM-IREN recentemente deliberato da oltre il 90% dei Soci pubblici di ACAM SpA, è esplicitamente previsto un ritorno nel bacino della provincia della vendita di energia effettuata sino al 2013 anche da ACAM. A tal fine, nel citato piano industriale, sono previsti da IREN quattro milioni di investimenti;
  2. per quanto riguarda eventuali “opacità” sull’attuale campagna promozionale di IREN, oggetto di recenti articoli di stampa, sarà cura di ACAM richiedere ad IREN la massima trasparenza e correttezza nel rapporto diretto con i cittadini ad iniziare da una campagna promozionale da realizzare in modo concordato e congiunto, nella consapevolezza, comunque, che le modalità di conduzione della campagna promozionale da parte della società incaricata da IREN, ricadono esclusivamente nelle responsabilità della stessa IREN.
Advertisements