“Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott arriva al cinema “Il Nuovo” il 31 dicembre

LA SPEZIA- A tempo di record, Ridley Scott ha rigirato le scene di Tutti i Soldi del Mondo sostituendo Kevin Spacey  con Christopher Plummer; pur restando in dubbio sulla scelta fatta di cancellare il lavoro di un bravo attore, va anche detto che per motivi di età ed esperienza il sostituto potrebbe rivelarsi meglio del titolare e già dalle prime scene viste qualcuno ha parlato di possibile candidatura all’Oscar per l’attore canadese, indimenticato interprete, in gioventù, di film come “Tutti insieme appassionatamente”. Adesso arriva in anteprima nazionale ( unico cinema italiano a proiettarlo in contemporanea con gli Stati Uniti ) al cinema “Il Nuovo” la sera del 31 dicembre alle ore 18.30 e 21.00.

Tutti i soldi del mondo” ci mostra l’attore nel ruolo di Jean Paul Getty, il severo magnate americano chiamato a pagare un riscatto per il rapimento del giovanissimo nipote John Paul Getty, avvenuto in Italia nell’estate del 1973. Fu un caso che fece molto scalpore anche perché i rapitori, per dimostrare che facevano sul serio, mozzarono un orecchio al ragazzo.

Il film di Ridley Scott ci riporterà indietro nel tempo a quella tragica estate ed è uno dei più attesi dell’anno nuovo. In tutta Italia uscirà il 4 gennaio distribuito da Lucky Red e sarà in programma in esclusiva sempre al Nuovo

Advertisements