Acam-Iren, domani la firma

LA SPEZIA- Domani, Venerdì 29 dicembre alle ore 10 presso la Sede di Acam avrà luogo la prevista Assemblea Soci di Acam SpA con all’Ordine del Giorno la sottoscrizione dell’Accordo di investimento ACAMIREN, accordo che sarà firmato dai Sindaci, dall’Amministratore Unico di ACAM SpA e dal Presidente di IREN Paolo Peveraro il quale ha convocato, in contemporanea all’Assemblea dei Soci ACAM, il proprio C.d.A. con all’Ordine del Giorno l’aumento di capitale necessario ai fini della sottoscrizione del suddetto accordo di investimento.
I Soci ACAM che, al momento dell’ effettuazione dell’Assemblea Soci hanno deliberato positivamente alla firma dell’accordo come sottoscrittore delle azioni Iren sono pari al 90,601% del Capitale Sociale di Acam SpA.
All’Assemblea Soci del 09.03.2017, per l’avvio del progetto di aggregazione, la percentuale dei Soci che aveva votato a favore era stata del 88,70%. I comuni di Lerici, Pontremoli e Porto Venere delibereranno in un momento successivo al 29.12.2017 e prima del 19.01.2018, data ultima per la firma dell’accordo di investimento nella qualità di Soci solo venditori o Soci anche sottoscrittori .

Advertisements
Annunci
Annunci