Life On The Sea Onlus, campus invernale: venerdì 29 lo spettacolo in Sala Dante

LA SPEZIA –  Un appuntamento che è diventato una tradizione per l’Intense Vocal Workout® di Monica Magnani.
Arrivati alla 3° Edizione del Campus Invernale “Ti lasciamo una canzone di Natale” con spettacolo finale, ci sono molte novità da mettere sotto l’albero.
1° Novità:
Avremo a disposizione la “Sala Dante” di La Spezia, dedicata ad ospitare rassegne musicali, premi, presentazioni di libri, convegni, concerti, corsi, conferenze e mostre organizzati dall’Amministrazione Comunale e dai Servizi Culturali del Comune della
Spezia. In una cornice architettonica dei primi del Novecento, la sala dispone di 210 posti a sedere.
2° Novità’:
E’ nata l’importante collaborazione con l’associazione “Life on the Sea” onlus di La Spezia, l’unica associazione in Liguria che svolge protezione civile in mare e che si occupa di organizzare molti eventi sul luogo. Per la prima volta metteremo a disposizione il Nostro spettacolo a favore di una causa benefica.
3° Novità:
Durante lo spettacolo verrà premiata la rappresentazione migliore che si aggiudicherà una borsa di studio che consiste in una giornata alla Garage Music School di Milano, anche sede dello Studio di Registrazione dei Matia Bazar, dove i ragazzi potranno incidere il loro brano che sarà distribuito in tutto il mondo dalla label Grecords di Mimmo Gallotti.
4°Novità:
Quest’anno nasce il gruppo Genitori Sprint che preparerà una canzone da esibire nello spettacolo finale. Del gruppo Genitori Sprint faranno parte anche quei genitori che esibiranno la loro arte nella preparazione della scenografia dello spettacolo.
5° Novità:
I partecipanti al Campus “Ti lasciamo una canzone di Natale” avranno la possibilità di esibirsi il 6 Gennaio 2018 all’interno della manifestazione “La Befana vien dal mare” organizzata da Life on the Sea La Befana verrà portata dal mare fino alla terraferma a Porto Mirabello, il porto turistico della città.
Al Porto Mirabello partirà una sfilata di auto e pullman d’epoca che ci trasferiranno aPiazza Saint Bon, dove faremo un’ esibizione corale e la Befana distribuirà doni ai bambini; successivamente, sfileremo sui mezzi d’epoca che ci trasporteranno a Piazza del Mercato, dove ci sarà un palcoscenico allestito per le esibizioni individuali.

La Sala Dante è adiacente all’Hotel “Il gabbiano” che ci riserverà un trattamento di riguardo con una convenzione per le persone che verranno da fuori La Spezia.

Maggiori info: www.slideshare.net

Advertisements