Elezioni politiche 2018, Massimo Lombardi aderisce a “Potere al Popolo”

LA SPEZIA– Sabato 18 novembre a Roma è successo qualcosa di incredibile. 800 persone hanno riempito il Teatro Italia, per un’assemblea nazionale convocata nemmeno tre giorni prima. Tanti giovani, tante donne, tanti lavoratori, di diverse nazionalità, tanti movimenti di lotta per i diritti sociali, per la tutela dei territori, contro le discriminazioni di ogni genere!
Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie: un programma che metta al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni; non vogliamo delegare i nostri principi a chi in questi anni ci ha reso la vita un inferno, togliendoci diritti, lavoro e dignità. Il meno peggio non lo accettiamo più.

Anche nella nostra città abbiamo accettato questa sfida e domani, giovedì  28 dicembre 2017, ci diamo appuntamento a La Spezia, presso la Skaletta Rock Club di Via Crispi dalle ore 18 alle 20:30 per l’assemblea spezzina alla quale invito tutte e tutti a partecipare, per costruire dal basso questa lista della sinistra alternativa. 

Ancora una volta possiamo dimostrare che in tutto il paese, nonostante malgoverno, mafie, speculatori, abbandono istituzionale, si sta ricostruendo un fronte d’alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio!
Massimo Lombardi: Consigliere Comunale
Advertisements