Cluedo, il delitto di Natale. Improvvisazione a teatro coi Mirpò

LA SPEZIA- Mercoledì 27 Dicembre alle ore 21.00 al Dialma Ruggiero ritorna lo spettacolo/teatro interattivo/giallo/gioco da tavolo che i Mirpò hanno creato e sviluppato da anni.

Per festeggiare a modo loro il Natale porteranno in scena elfi tuttofare, un albero di natale egocentrico, una renna frustrata, un muffin ingenuo e tanti altri personaggi che colorano quell’immaginario Natalizio nostrano. Tutto questo calato in un giallo alla Agatha Christie in cui il pubblico sceglierà i luoghi e le armi del delitto che gli attori useranno per tessere una divertente e intrigata trama.
Il pubblico, “settimo attore in scena” come amano definirlo i Mirpò, dovrà indovinare la tripletta arma/luogo/assassino proprio come nell’omonimo gioco Cluedo a cui lo spettacolo si ispira. Un modo nuovo e moderno di intendere il teatro, in cui ci si può divertire e commuovere e sopratutto interagire.
Il teatro è bello da vedere ma molto di più da fare. Su questa filosofia i Mirpò da anni, attraverso la difficile arte dell’improvvisazione teatrale, includono il pubblico nei loro giochi scenici, con delicatezza, simpatia e coinvolgimento buttano giù la quarta parete e ci si ritrova a vivere in prima persona la magia del teatro… e questa volta anche del Natale!

Ingresso a offerta Libera

Per info e prenotazioni: 349 3266485 – info@mirpo.it

Advertisements
Annunci
Annunci