“La coda e l’artiglio” di Davide Cariola alla libreria “LIBeRI TUTTI”

LA SPEZIA- Venerdì 15 dicembre alle ore 18.30 alla libreria Liberi Tutti presentazione del libro La coda e l’artiglio di Davide Cariola (Edizioni Leucotea).

Una nuova indagine per il commissario Massimiliano Soffici, quasi che l’omicida voglia attirare la sua attenzione… Per questo scoprire il responsabile è per lui di vitale importanza, tanto da spingerlo a chiedere aiuto a Carlo Pannaggi, suo fratello e assassino del loro padre, che si trova ancora in carcere. All’oscuro del loro legame di parentela Carlo fornisce un aiuto per scoprire chi può ancora avercela con la famiglia Soffici. In realtà un vincolo altrettanto forte nasce quando Carlo e Massimiliano, ancora bambini, strinsero un patto suggellato da un braccialetto realizzato con un artiglio di lupo rinvenuto nel bosco.
Davide Cariola nasce il 26 febbraio 1987 alla Spezia. Laureato in Scienze della comunicazione e Storia dell’arte presso l’Università degli Studi di Parma, ha lavorato in ambito museale per più di due anni e attualmente ha un impiego presso il Duomo di Milano.
Advertisements