Lerici, nuovi orari centro comunale raccolta rifiuti Scoglietti

LERICI-  I nuovi orari di apertura pomeridiana del centro comunale di raccolta dei rifiuti Scoglietti: martedì, giovedì e sabato  dalle ore 13 alle ore 17. Invariati gli orari di apertura mattutina: lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e domenica dalle ore 9 alle ore 15.
A seguito di lavori volti a intervenire sull’illuminazione della struttura, si è reso necessario modificare, come sopra indicato, gli orari di apertura pomeridiana del centro di raccolta dei rifiuti per garantire la visibilità durante le operazioni di conferimento. Parallelamente è in atto l’analisi degli orari di fruizione da parte degli utenti, in modo da apportare eventuali modifiche che rispondano ulteriormente alle esigenze dei cittadini.
La modifica degli orari è stata comunicata alla cittadinanza attraverso sito istituzionale, social, alert system e stampa in modo da evitare disagi ai cittadini che utilizzano il centro di raccolta a complemento del calendario di ritiro settimanale – commenta Claudia Gianstefani, consigliere delegato all’Ambiente -. Colgo l’occasione per ricordare che gli utenti del Comune di Lerici devono servirsi esclusivamente del nostro centro di raccolta. Questo offre l’orario di apertura più flessibile della provincia, con possibilità di conferire 6 giorni su 7, alternando mattine e pomeriggi, compresa la domenica. Essendo i centri di raccolta “comunali”, non è possibile la fruizione da parte di utenti di altri comuni. Fanno eccezione quei comuni che ancora non sono dotati di propri centri, come all’epoca fu Lerici, e che, fino all’apertura di Scoglietti, ha utilizzato quelli della Spezia e Sarzana”.
Advertisements
Annunci
Annunci