Jux Tap: hip hop, latino-americano e Sunday Night con hula hoop

SARZANA- Hip Hop Attitude con Dj Filo e David B. Nuovo appuntamento al Jux Tap di Sarzana (Sp) con la notte numero uno d’Italia dedicata alla musica hip hop. Alla consolle torna la coppia più desiderata del dance floor nazionale formato da Dj Filo, dj resident del Disco Club di Andrea Tartarini Cristiano Arpe, e David B, la voce del divertimento (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

E’ un evento di rito per tutto gli appassionati dei balli latino americani e caraibici il Sabato Latino in programma sabato 2 dicembre firmato da Daymi Blanco e Salsa Mayor. La stagione 2017-2018 porta con se la novità della cena con pizza e della sala dedicata alla kizomba, il tango africano. Special guest Salvatore Lombardo.

Al Sunday Night è protagonista l’hula hoop, il gioco nato alla fine degli anni ’50, che unisce divertimento fitness. Esibizioni a sorpresa, musica, animazione: sono questi gli ingredienti dell’aperishow di e20 e Radio Nostalgia in agenda domenica 3 dicembre. Alla consolle ci sono sempre loro: Andrea Secci, Luca Giorgi e Joe Mazzola.

Advertisements
Annunci
Annunci