L’Associazione NoVa (I nostri valori) ha incontrato l’Assessore Medusei

LA SPEZIA– In data 27 novembre 2017, come concordato con la Sua segreteria, la nostra associazione ha incontrato l’Assessore Medusei del Comune della Spezia sul tema della sicurezza ed ordine pubblico nel Comune capoluogo.

Durante il colloquio, molto cordiale, di circa un’ora abbiamo espresso la nostra preoccupazione soprattutto in alcune zone critiche della città, dove si percepisce maggiore insicurezza nei cittadini, prima fra tutte  Piazza Brin ed il quartiere Umbertino, evidenziando l’assoluta necessità di creare un posto fisso di Polizia o in alternativa, come già predisposto nel recente passato, una stazione mobile interforze con copertura di tre quadranti (mattina, pomeriggio e sera).

Durante questo cordiale confronto abbiamo potuto constatare la perfetta sintonia dell’Assessore Medusei verso questa nostra richiesta.

Confidando che il dialogo instaurato con la giunta del Sindaco  Peracchini continui proficuo e costruttivo, ci faremo sempre promotori degli interessi dei cittadini, scevri da interessi di parte ammantati da mera opportunità politica.

Firmato
Il coordinamento Provinciale  NoVa i Nostri Valori

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci