Porto Venere: 4° Edizione Premio Caterina Buila

PORTO VENERE- Si è tenuta ieri mattina presso la Sala Consiglio del Comune Di Porto Venere la 4a edizione del premio dedicato a Caterina Buila.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto premiare i ragazzi della scuola primaria  e secondaria di primo grado che si sono distinti alla fine del proprio ciclo di studio con la massima valutazione. Dal Forno Cecilia, Mammi Christopher, Povoli Arianna e Rosa Edoardo sono coloro che hanno ultimato il ciclo di studi della scuola primaria con il massimo dei voti, mentre per la scuola secondaria di primo grado sono stati premiati Liso Francesco e Ravenna Corvi Alessia.

Sono molto orgoglioso di aver premiato questi ragazzi – dichiara il Sindaco Matteo Cozzanil’impegno e la buona riuscita negli studi rappresentano non solo un successo personale ma anche un risultato per tutta la comunità di cui i giovani fanno parte. Siamo giunti alla 4° edizione del premio, istituito in memoria di Caterina, spero che possa continuare nei prossimi anni per far sì che anche questo serva a mantenere il suo ricordo sempre impresso nella memoria dei nostri compaesani”.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci