Nuovi garage a Fezzano, le motivazioni dei contrari

PORTO VENERE– Molto partecipata la riunione sul progetto di costruire i nuovi garage a Fezzano e di realizzare un nuovo capo sportivo. Paganni ha parlato della difficoltà di realizzare il garage col torrente Mortena, Ceccarini dei resti della villa romana, confermata dagli studi Paolo Emilio Faggioni;  si è poi detto che i nuovi box deprezzerebbero i prezzi dei garage ancora invenduti e le vicende del parcheggio di Alessio, citato come esempio dal Sindaco.

Una signora ha ricordato con nostalgia la Fezzanese degli anni ‘80, dispiaciuta che oggi la squadra e la società non è più sentita patrimonio del paese come un tempo. Basso della possibilità di utilizzare la zona dell’Aeronautica. Tortorelli ha proposto la bella idea di fare del campo sportivo di Fezzano un Centro per tutti i bambini e i ragazzi del comune. Quello che è chiaro che le dimensioni del nuovo campo saranno tali da permettere alla Fezzanese di utilizzare il nuovo campo ridotto di dimensioni dalla nuova rotonda. Molta amarezza per la politica del sindaco e dell’assessore all’urbanistica che discutono lo stravolgimento del paese con gli imprenditori, ma non con cittadini.

Il Sindaco, l’assessore all’urbanistica, i Presidenti della Fezzanese, della Forza e Coraggio, della Levante della Marina del Fezzano sono invitati a Fezzano giovedì 30 novembre ore 21,00 presso il Centro sociale di Fezzano.

Advertisements
Annunci
Annunci