Il 20 novembre ritorna “Loving Vincent” al Nuovo e Astoria

LA SPEZIA- Inaspettato successo per Loving Vincent. Il film interamente dipinto su tela e dedicato all’immortale artista Vincent Van Gogh ha raccolto, nei tre giorni di programmazione evento, circa 130 mila spettatori su tutto il territorio nazionale. Un grande successo per il cinema.

Il Nuovo e  Astoria  si preparano  a replicare il 20 Novembre. Un’occasione ghiotta ed imperdibile per chi non ha potuto assistere alle proiezioni del 16, 17 e 18 ottobre. A grande richiesta Loving Vincent torna in sala il 20 Novembre coi seguenti orari.

Il Nuovo, orari: 16.00-17.30-19.15-21.00
Astoria Lerici: 17.00-21.00

Loving Vincent è un’esperienza ipnotica al di fuori di qualsiasi altra visione cinematografica. Un susseguirsi di quadri che hanno fatto la storia della pittura a partire dal XX secolo, espressi durante il viaggio di ricerca del giovane e burrascoso Armand Roulin e mostrati con tutta la potenza di quella sghemba tecnica del dipingere diventata per molti fonte di infinita commozione. Dalla più nota Notte stellata, alla lucentezza di Caffè di notte, fino al temibile presagio di Campo di grano con volo di corvi: di Vincent van Gogh pulsa l’anima, è chiaro lo stile, è pregno il linguaggio del film che si fa specchio delle abilità e del dolore di quel confuso uomo.

Advertisements
Annunci
Annunci