13° Edizione del Premio BPW CUP con FIDAPA

LA SPEZIA– La Presidente Mirella Orgallo di FIDAPA BPW ITALY Sezione della Spezia, unitamente al Comitato di Presidenza, è lieta d’invitare la cittadinanza alla 13° edizione del Premio BPW CUP,  che si terrà  sabato 11 novembre 2017, presso la sede del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di La Spezia- CAMEC alle ore 15,45.

Il Premio, opera della pittrice e scultrice spezzina Marisa Marino, è il nostro riconoscimento a donne che con competenza, passione e perseveranza si spendono tutti i giorni nel loro ruolo, nell’ambito delle attività artistiche, professionali, degli affari e del sociale.  Donne che, grazie al loro impegno raggiungono risultati di eccellenza ed “accendono così una luce sul cammino di altre donne”.

Verranno premiate:

 Per la categoria young, Loredana Otranto Psicologa e Psicoterapeuta  dedita alla riabilitazione di donne vittime di violenza.

Per la categoria leader, Veronica La Regina Esperta di Business ed Innovazione Spaziale per RHEA Group  BV presso il Centro Tecnologico (ESTEC) dell’Agenzia Spaziale Europea a Noordwijk (Olanda).

Premio speciale della giuria  ad un talento musicale del territorio, Valentina Renesto, Sassofonista in varie formazioni, quartetto o duo e docente, che sarà anche gradita ospite della manifestazione con un breve intermezzo musicale.

 Ci onorano della presenza le Autorità della Federazione a livello Nazionale e Distrettuale e la carica Internazionale :

Maria Concetta Oliveri Vice Presidente Nazionale  FIDAPA BPW ITALY

Grazia Mura Presidente Distretto Nord-Ovest FIDAPA BPW ITALY

Enrica Bellini Fornera Pilot Team Member and Project Leader BPW International

Saranno anche presenti le autorità civili:

Manuela Gagliardi Vice Sindaco della Spezia

Maria Antonietta Banchero   Direttore Sanitario dell’Azienda A.S.L. n.5

Questa XIII Edizione del Premio rappresenta una importante occasione in cui sviluppare il Tema Nazionale “La creatività femminile, la cultura dell’innovazione, motori di diverso sviluppo socio-economico e il Tema Internazionale   “Empowering Women to Realize Sustainable Development Goals”

Al termine, brindisi di congedo per gli intervenuti.

Si ringrazia per il contributo  la Fondazione Fidapa Onlus

Advertisements
Annunci
Annunci