Corso di francese per commercio e turismo con Confcommercio La Spezia

LA SPEZIAConfcommercio La Spezia apre le iscrizioni ad un corso di francese di I° livello per i propri soci e non. Il corso si articolerà su 15 lezioni, al giovedì dalle 15:30 alle 17:30 e sarà destinato ad operatori del settore del turismo e del commercio.
Il corso è quindi indirizzato a chi opera nel settore della vendita di abbigliamento, calzature, accessori e beni per la persona, che ha contatto con il pubblico turistico internazionale e che voglia apprendere la lingua anglofona commerciale, al fine di poter intrattenere una conversazione.

Sono infatti sempre più le imprese operanti nella nostra provincia che abbiano a che fare con turisti stranieri, in vacanza nei nostri territori o portati dal turismo crocieristico. È infatti per migliorare l’accoglienza dei turisti –anche in sosta un solo giorno grazie alle navi  da crociera-che Confcommercio ha pensato ed aperto questa nuova sessione.Senza tralasciare il fatto che il “mercato francese” è il secondo flusso in arrivo nei nostri territori.

Per maggiori informazioni su costi ed atri aspetti è possibile contattare la referente del corso, Sig.ra Silvia d’Elia al numero 0187-598511 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it

 

Advertisements
Annunci
Annunci