Spezia, le palle… girano! Lo Spezia riparte da Empoli

EMPOLI- Finalmente un punto lontano dal “Picco” e che punto! In Toscana in casa di una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato o almeno tra le candidate a giocarsi la promozione diretta o indiretta. Gli aquilotti tengono testa al quotato Empoli e per poco non sfiorano l’impresa. Sarà la cabala, ma lo stesso direttore di gara di Venezia (Illuzzi di Molfetta) dove lo Spezia aveva colto l’unico punto in trasferta, fa sì che ad Empoli si ripeta e per poco non vada importo il bottino pieno. Un gol di Mastinu ha fatto sognare gli oltre duecento tifosi giunti dalla Spezia, ma alla fine i toscani di mister Vivarini hanno riacciuffato il risultato, fissandolo sul 1-1.

Adesso i ragazzi di mister Gallo devono procedere dando continuità alle prestazioni ma soprattutto ai risultati. La classifica è una “selva oscura” dove in un campionato equilibrassimo come la serie B, ci sono sorprese ogni giornata.
E adesso avanti con la capolista Frosinone che sabato sera nell’anticipo “by night” arriva al “Picco”: chissà che le aquile non si esaltino con le prime della classe?!

(Cristiano Sturlese)

Advertisements
Annunci
Annunci