ASL 5, domani le visite saranno regolari

LA SPEZIA– A causa di un guasto all’impianto idrico che ha generato un allagamento del fabbricato, questa mattina l’Asl5 “Spezzino” è stata costretta a sospendere le attività della Casa della Salute di via XXIV maggio.

L’azienda, nello scusarsi con l’utenza per i disagi, ha immediatamente organizzato un’attività di front office all’esterno dello stabile, che ha visto la presenza di personale medico e infermieristico, e dell’Urp aziendale, i quali hanno dato ai cittadini tutte le informazioni necessarie.

Per ciò che concerne le visite ambulatoriali, ai cittadini che in mattinata si sono presentati presso la Casa della Salute è stato richiesto un contatto telefonico: saranno contattati già nei prossimi giorni per fissare una nuova data.

Le visite previste nel pomeriggio sono state invece differite, con gli utenti che sono stati contattati telefonicamente dal personale Asl: anche a questi sarà presto data una nuova prenotazione.

Analoga attività è stata svolta per il Centro Antidiabetico, le attività consultoriali e la Neuropsichiatria Infantile.

Per quanto riguarda le attività del punto prelievi, sia per l’effettuazione degli esami, sia per il ritiro dei referti, i cittadini sono stati invitati a recarsi presso la Casa della Salute di Bragarina, che è stata per l’occasione potenziata con una maggiore presenza del personale medico e infermieristico.

Le attività della Casa della Salute di via XXIV maggio riprenderanno regolarmente domani mattina.

Advertisements
Annunci
Annunci