SCOTTO al Centro Allende per ARTICOLO 1

La Spezia

 

100 piazze per la democrazie e il lavoro: due settimane di mobilitazione

Arturo Scotto al Centro Allende

Articolo 1 sarà nelle piazze per iniziative di mobilitazione ed in particolare, alla Spezia, nel fine settimana di Sabato 28 – Domenica 29 ottobre.

Saranno illustrate le proposte che Articolo 1 ha presentato in sede di discussione della Legge di Bilancio volte a favorire una normativa equa, che metta al centro del dibattito i temi del lavoro, la lotta contro le disuguaglianze, la sanità, il diritto allo studio, le pensioni.

E saranno spiegate le ragioni del NO alla nuova proposta di legge elettorale che, come la precedente, aumenterebbe il distacco tra eletti ed elettori, consegnando agli italiani un altro parlamento di nominati.

Una legge peraltro sin qui approvata, di nuovo, a colpi di voti di fiducia forzando il dibattito parlamentare.

Per queste ragioni Articolo 1 invita i propri militanti e le forze democratiche e progressiste ad attivarsi nei prossimi giorni ed in particolare nel prossimo fine settimana promuovendo iniziative pubbliche, banchetti e volantinaggi.

Anche nel nostro territorio ci saranno iniziative di mobilitazione e su questi temi si svolgerà giovedì 26 ottobre alle ore 21 al Centro Allende un assemblea pubblica alla quale interverrà l’on.Arturo Scotto, cofondatore e dirigente nazionale di Articolo 1 – Mdp.

Advertisements
Annunci
Annunci