Al centro commerciale Le Terrazze arriva la misteriosa stanza degli enigmi.

LA SPEZIA– Al centro commerciale Le Terrazze è in arrivo la divertente Escape Room, la stanza degli enigmi che metterà alla prova l’ingegno e l’arguzia di tutti i partecipanti da venerdì 27 ottobre fino a domenica 5 novembre. L’obiettivo del gioco sarà quello di risolvere tanti enigmi e indovinelli per riuscire a scappare della stanza in 20 minuti, un’esperienza elettrizzante dedicata a tutti i visitatori della galleria commerciale. L’attrazione è pensata per gruppi composti da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone che dovranno utilizzare l’unico strumento a loro disposizione, il proprio ingegno, per riuscire a sbloccare la serratura e fuggire dalla stanza.

L’Escape Room verrà allestita presso l’area ristorazione al primo piano zona affresco del centro commerciale e sarà accessibile tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 21.00. L’attività è gratuita ed aperta a tutti, grandi e piccini, che potranno divertirsi con tanti misteriosi indovinelli da risolvere condividendo un momento insieme.

Luca Paradisi, direttore del centro commerciale, ha dichiarato: “Siamo felici di ospitare questa coinvolgente attività dedicata alle famiglie, per condividere un momento insieme e ingegnarsi per risolvere tanti simpatici rompicapo”

 

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti a non perdersi questa fantastica occasione di divertimento per trascorrere un momento insieme alle proprie famiglie e agli amici!

Advertisements
Annunci
Annunci