La spezzina Sandra Moretti a Stranimondi, festival del libro fantastico di Milano

LA SPEZIA – Stranimondi, festival del libro fantastico, si svolgerà a Milano il 14 e 15 ottobre, con esposizione mercato di libri, dibattiti e presentazioni di libri affascinanti, prestigiosi ospiti italiani e internazionali (Pat Cadigan, Alda Teodorani, Valerio Evangelisti, solo per citarne alcuni).

Sarà presente anche la spezzina Sandra Moretti, psicoterapeuta e autrice, per la presentazione del suo romanzo fantasy L’Isola di Heta, primo di un’avvincente trilogia (Edizioni Tabula Fati). Esistono tanti mondi quanti ne puoi immaginare… questa è la verità che la giovane protagonista Thea Bright scoprirà quando verrà inaspettatamente catapultata su Heta, un pianeta parallelo, uguale e diverso dal suo, ma altrettanto “umano” e per certi versi spaventoso.

Perché è arrivata lì? Quali segreti nasconde quell’isola che la spaventa e la attrae allo stesso tempo? Che cosa c’entra lei con lo strano mistero legato allo spicchio 12 e, soprattutto, cosa la lega a Nathan Delphi, affascinante Tenente che protegge il suo mondo?

Le presentazioni della casa editrice Tabula Fati si svolgeranno sabato 14 ottobre dalle ore 11 e domenica 15 ottobre dalle ore 14,30 presso Stranimondi (UESM Casa dei Giochi, Milano).

Info e programma: www.stranimondi.it

Advertisements
Annunci
Annunci